730 verso la scadenza

Ciao a tutti, un promemoria per chi avesse necessità di assistenza Caf: – Lunedì 27 p.v. ultimo giorno utile per richiedere il 730 attraverso i nostri uffici.– 30 settembre ultimo giorno per richiedere l’assegno temporaneo.– 30 settembre ultimo giorno di validità del PIN Inps (sostituto dallo spid dal primo ottobre) Isee: sempre disponibili per il rinnovo fino alla scadenza del 31/12/2021 Spid: servizio di rilascio di nuovo disponibile a partire da mercoledì p.v. Sono in …

730 – Se errato, come correggerlo?

Se il Modello 730 è errato – a seconda di quale sia l’errore commesso – c’è la possibilità di fare entro il 25 ottobre un Modello 730 integrativo per correggere gli errori, oppure entro il 31 ottobre un Modello REDDITI integrativo per correggere gli errori commessi a proprio favore.

730- Rimborso: quando arriva?

Se il Modello 730 è stato fatto riportando i dati del sostituto d’imposta, il rimborso arriva, per i lavoratori dipendenti, direttamente in busta paga a partire dal mese di luglio; nel caso invece dei pensionati il rimborso avviene direttamente sulla rata di pensione a partire dal mese di agosto. Se invece il Modello 730 è stato fatto senza indicare i dati del sostituto d’imposta, allora il rimborso spettante sarà effettuato da parte dell’Agenzia delle Entrate …

730 – detrazioni figli a carico: quali sono?

Fino alle dichiarazioni 2019 – redditi 2018 – venivano considerati fiscalmente a carico tutti i figli con un reddito annuo complessivo non superiore a 2.840,51 euro. Il regolamento cambia a partire dalle dichiarazioni del 2020 (redditi 2019) perché fino a 24 anni i figli possono essere considerati a carico con un reddito non superiore ai 4.000 euro lordi annui, mentre la soglia dei 2.840,51 euro resta valida per i figli dai 25 anni in su. …

Confael aderisce a Sostenibilizzando per rendere 100% a zero emissioni tutte le sedi Italiane.

La CONF.A.€.L, Confederazione Autonoma Europea dei Lavoratori, è una confederazione di lavoratori che è fortemente caratterizzata da valori Etici di assoluto rilievo ! Domenico Marrella, segretario Nazionale Confael, ed Egidio Gubbiotto, vicesegretario Nazionale Vicario, hanno ascoltato, apprezzato e sposato con interesse il nostro progetto di Sostenibilità Ambientale, impegnandosi a supportarci in tutta la nostra splendida Nazione. (https://www.confael.net/ – https://www.confaelviterbo.it/) Con centinaia di sedi già attive in tutto il territorio Nazionale, Confael è una delle collaborazioni …

Due Carrozzine Elettriche donate da Confael Disabili al Comune di Viterbo

Durante il terzo congresso provinciale di Confael Viterbo, presenziato da Alberto Raggi Presidente della Guardia Nazionale Ambientale e da Egidio Gubbiotto Segretario Provinciale Confael Viterbo e Vicesegretario Nazionale Confael, Fabio Barzellotti in qualità di Segretario Nazionale Confael Disabili ha donato alla città di Viterbo due carrozzine elettriche. Alla presenza del Sindaco Giovanni Arena, dell’assessore alle politiche sociali Antonella Sberna e dell’assessore al turismo Marco De Carolis che hanno sostenuto, apprezzato ed accolto con entusiasmo l’iniziativa. …

3° Congresso Provinciale Confael Viterbo

Il Giorno 12 giugno 2021 dalle ore 10,00 avrà inizio la celebrazione del 3°Congresso Provinciale della CONF.A.E.L. di Viterbo. In una Provincia prevalentemente agricola non vanno sottovalutate le piccole e medie imprese artigiane, turistiche e commerciali che sviluppano occupazione e prestigio per il nostro territorio. Gli argomenti congressuali di questo anno sono :  LAVORO, RISPETTO, GIUSTIZIA SOCIALE, LEGALITA’, MERITOCRAZIA. Elementi essenziali per la dignità umana. Di seguito si riportano brevi cenni sugli indirizzi congressuali: Lavoro: nel territorio della …

Tutte le domande sui 730: Rimborso 730, quando arriva?

Quando arriva il rimborso 730? Se il Modello 730 è stato fatto riportando i dati del sostituto d’imposta, il rimborso arriva, per i lavoratori dipendenti, direttamente in busta paga a partire dal mese di luglio; nel caso invece dei pensionati il rimborso avviene direttamente sulla rata di pensione a partire dal mese di agosto. Se invece il Modello 730 è stato fatto senza indicare i dati del sostituto d’imposta, allora il rimborso spettante sarà effettuato …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: