Confael aderisce a Sostenibilizzando per rendere 100% a zero emissioni tutte le sedi Italiane.

La CONF.A.€.L, Confederazione Autonoma Europea dei Lavoratori, è una confederazione di lavoratori che è fortemente caratterizzata da valori Etici di assoluto rilievo !
Domenico Marrella, segretario Nazionale Confael, ed Egidio Gubbiotto, vicesegretario Nazionale Vicario, hanno ascoltato, apprezzato e sposato con interesse il nostro progetto di Sostenibilità Ambientale, impegnandosi a supportarci in tutta la nostra splendida Nazione. (https://www.confael.net/ – https://www.confaelviterbo.it/)
Con centinaia di sedi già attive in tutto il territorio Nazionale, Confael è una delle collaborazioni fondamentali che ci consentono di coinvolgere personalità di tutta Italia, diffondendo il nostro messaggio di sostenibilità.
Numerosi i comparti a cui Confael si rivolge. Tutela dei lavoratori di ogni settore anche grande sensibilità ai bisogni delle persone con disabilità. (https://www.confaeldisabili.it/)
Un concetto di attenzione e sostenibilità etica a 360 gradi !
Il primo grande accordo Nazionale vede Confael abbracciare il mondo dell’energia e delle telecomunicazioni SOSTENIBILI a ZERO impatto di CO2.
Grazie ad ENEGAN tutte le sedi e gli iscritti CONFAEL potranno adottare uno stile di consumo più attento e consapevole, beneficiando inoltre di particolari condizioni sulle forniture di Luce, Gas, Internet, Telefono fisso e Cellulari.